Violetta: Che musica sei? – Il nuovo concorso di Disney Channel

——

Credi di poter interpretare al meglio le canzoni di Violetta?

Dopo il concorso di A tutto ritmo – Dance Time e di Disney Channel – Super Fan, su Disney Channel arriva un nuovo concorso!

Il concorso si chiama “Violetta: Che musica sei?“, consiste nel andare sul sito, scegliere una di queste canzoni: En mi mundo, Te creo, Ti credo, Entre Tu Y Yo, poi scarica la base e prepara la tua interpretazione in un video, infine caricalo sul sito o mandalo per posta.

Potrai vincere un viaggio Buenos Aires e fare un cameo nella serie, hai tempo per inviare il video entro il 5 novembre. Però se lo invi il 22 ottobre potrai vincere uno dei 10 CD della serie autografati da Martina Stoessel!

Buona fortuna a chi partecipa! ;)

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA SUI 10 FINALISTI DEL CONCORSO “VIOLETTA CHE MUSICA SEI?” (clicca qui)
709 thoughts on “Violetta: Che musica sei? – Il nuovo concorso di Disney Channel

    • mio padre è della sicilia Violetta tu andrai ancora lì d’estate io sto li da mia
      nonna ti posso vedere appena vedi il messaggio rispondimi perpiacere

  1. ciao vilù mi puoi dire quando e come hanno fatto ha partecipare al concorso che musica sei dopo mandami un messaggio e mi dici come hanno fatto . capito? rispondimi.by elena.

  2. Sono sarà, puoi farmi imparare a memoria la canzone “hoi on somos mo??”domani sera alle ore 18.30? Ciao Violetta, salutami tutti quelli del gruppo. Sono la tua migliore super fan!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei fantastica  

    • Hola Giulia!!!!Non puedo V lovers Giulia numeros 9999999999988989999988998989989089089989899899898908908089080769668668767868976797678756896657899667909700865467632124663124563113469076898643578653567880087642456789954311456783210.La mia prima fan che ho promesso di andare a tlovares es mi cuginaa Martna Villamayna.Che estas nel sito affianco dove c’è la foto di un mio primo piano.So un pueco parlar l’italieno!!!!

      • Questos primo pianos es quando indiossos el vestito de Hoy somos mas.Se chiama mi cugina Marti-Tini.Va benes.Ciao.

  3. Violetta io sono una tua fan io vorrei molto quei biglietti ma di sicuro non li vincero io rischierei la vita per quei biglietti . Io ti voglio un mondo di bene pensa che ti o pure sognata.

  4. Ciao sono Roberta e mi piace molto il tuo stile di musica vorrei tanto conoscerti e partecipare al tuo concorso e io amo cantare

  5. Volevo sapere se ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    🇺🇸🇮🇹🇷🇺🇫🇷🇪🇸🇬🇧🇨🇳🇩🇪🇰🇷🇨🇳
    💋🇺🇸💋🇺🇸💋🇺🇸💋🇺🇸💋🇺🇸
    💥🇮🇹💥🇮🇹💥🇮🇹💥🇮🇹💥🇮🇹
    😍🇷🇺😍🇷🇺😍🇷🇺😍🇷🇺😍🇷🇺

  6. martina mi scirvi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!! tini sei mitica, mi puoi scrivere!!!!!!!!!!!!! mi faresti felicissima<!!!!!!!!!!!!!! sognare non costa nulla
    ciao un beso !!!!!!!!!!!!!!!!1<3

  7. martina stoessel, scrivimi ti prego!!!!!!!!!!!! sono una tua grandissima fan!!!!!!!!!!!! V-lovers4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!! hola martina………..te quiero leon!!!!!!!!

  8. mi scirvete qualcosa per favore???????? dai dai dai dai, su su su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivetemi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualunque cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. So chi ha vinto:si chiama Martina,ha 10 anni,arrivata a Buenos Aires interpreta la cugina di Francesca che viene a trovarla per il suo compleanno!!
    Spero di esservi stata d’aiuto!!
    Baci e abbracci,Sofia💋

    • martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti voio un mondo bene

  10. a me piace leon come ragazzo ma come femmina violetta amo questa serie io sono una bilovers pazza di violetta ti amo vilu e anche a te leon come dice quella smorfiosa di ludumilla laion scherso ludumilla sono belli i tuoi capelli io violetta di te ho il diario dove ai scritto i tuoi secreti quello della scuola la maglietta e forse lo zaino e l’ascuccio

  11. Ciao sono miriam e so cuasi tutte le tue canzoni ti volio dene losai che ho pensato che biego starede dene con ludmilla ciao vilu un dacione

  12. ciao violetta tu per me sei tutto ogni giorno ascolto le tue canzoni ascoltandole sempre me le sono imparate a memoria sopratutto te crero e il mio mondo anche la versione in italiano sono venuta anche a milano per vederti e quando mi hai dato la mano ho avuto una bellissima sensazione e ti giuro che per tre giorni non mi sono lavata la mano ti voglio bene tu sei mia sorella

  13. violetta un giorno di agosto vorresti venire a casa mia ti do lindirizzo di casa mia grosseto via giusti 3 pero mi devi dire in che giorno ti aspetto violettaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  14. violetta ti amo quanto tu ne ami a Leon e ai tuoi fan io ho pianto quando non sono venuta a vederti a Milano a non mi sono presentata mi chiamo Samantha Belkis Fragola mia madre è cubana e quindi so un po’ lo spagnolo ma non lo so scrivere a di questo a Leon che tu sei sincera e lui non ti deve lasciare capito !!!!!!!!!!!!! Hola

  15. anche io voglio partecipare a violetta che musica sei so cantare benissimo en mi mundo in italiano con la traccia karaoke pearfevore dimmi se si può fare il concorso 2013!!!!!!!

  16. Secondo me Violetta è una musica che esprime molti sentimenti dolci e pensierosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  17. cara VIOLETTA sei magnifica e devo dirti che sei bellissima lo sai io ho cantato in un ritorante al karaoke,sai volevo partecipare ma ormai era roppo tardi comunque vi amo violetta,leon,francesca,angy e diego baci.

  18. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    mi chiamo francesca e ho 8 anni
    violetta invece ne ha 16
    beata lei!!!Lo realizza il suo sogno(cantare)ma io non posso più fare pattinaggio perchè l’anno scorso mi sono rotta il braccio

  19. ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. ciao, martina stoessel, hai un bellissimo nome, sei uguale a tua madre davvero!!!!!!!!
    ti volevo chiedere, se quando potresti fare un concerto,a bologna,a milano eccc…..
    mi potresti avvertire perchè ci vorrei andare!!!!!!!!!!
    grazie!!!

  21. sei bellissima violetta, mi scuso per l’errore, mia sorella fa sempre la cretina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ho scritto io possssssww

  22. il concorso di “violetta che musica sei” ce anche il mese di giugno finche non finisce la 2 stagione, oltre le canzoni en mi mundo, te creo e entre tu y yo, si potrebbe cantare en mi mundo in italiano?

  23. vorrei sapere la nuova stagione di vilu sn troppo curiosa…….ma al + presto è cmq come posso iscrivermi? baci flory

  24. ciao ragazze voi sapete come si fa a partecipare ,a questo concorso , per vincere il diario. se lo sapete aiutatemi perfavore.

  25. martina stoessel,perfavore dimmi come si fa a partecipare , aiutami voglio proprio vincere quel diario , lo voglio più di qualunque cosa al mondo. perfavore aiutami ti scongiuro. sono la tua fan numero 1 , quindi ci tengo proprio tanto a questo diario.

  26. Ola sono Ylenia canto sempre podemos vorrei che mi vedessi come posso partecipare a violetta che musica sei anche se è troppo tardi?

  27. Its like you read my mind! You seem to know so much
    about this, like you wrote the book in it or something.
    I think that you can do with some pics to drive the message
    home a bit, but other than that, this is magnificent blog.
    A fantastic read. I will certainly be back.

  28. CIAO VILU!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

    GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATA O ASCOLTATO

  29. Secondo me sono stati e sono tuttiiiiiiiiiiiiiiiii tutti Bravi e sono bellissimi

    GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATA O ASCOLTATO.♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡<3<3<3<3<3<3

  30. tiadoro viluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  31. ciao vilu, sei favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego vieni in italiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! desidero tantissimo il diario come il tuo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giudy

  32. Ciao vilu guardando le tue puntate ho iniziato ad avere una passione per il canto ed anche per il ballo . Se non guardo una delle tue puntate esco pazza. Ti voglio benissimo anche se non ti conosco ma penso che tu sia una delle piú brave persone al mondo vorrei incontrarti ma peno che potró solo sognarti .
    T.V.B.U.M.

  33. No tu non sei magnifica Tiara , lo sono io e comunque non sono per niente soddisfatta delle vostre descrizioni . dalla migliore a tiara ..

  34. silvy ci sei ? se si rispondi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :) ;|

    • Anche tu sei stupida e poi non mi interessa niente se mi credevi più gentile , neanche tu non sei una santa – antipatica e vanitosa non rivolgermi più la parola la nostra amicizia salta definitivamente e non crederti la migliore . Ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • ma io credevo che fossimo amiche ma evidentemente mi sbagliavo .sei uguale a beautiful and fashion ,mi dispiace ma se la metti così sarò costretta a seguire il tuo consiglio cioè non rivolgerti la parola per l ‘ eternità .ADDIO …

    • chi l’h detto è un incredibile bugiardo\a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      non l’havrei mai detto questa cosa Sofy te lo giuro !!!!! :( :( :( :(

  35. io sono una ragazza splendida , spettacolare e tanto per tenere le cose in chiaro tu sofy non sei nessuno e ho eccome il diritto di chiamarvi tacchine infernali perchè è quello che siete …
    N.B. io non ho problemi , magari li hai tu sofy. non mi sento per niente inferiore perchè so con certezza di essere la migliore oltre che superiore a voi . Sei laureata in psicologia per caso ? e poi io ho un nome molto più carino del tuo , mi chiamo Fabiola
    Paola
    Giuditta .
    Quando sarò famosa queste informaziono vi serviranno e vi sentirete fortunate a sapere i miei tre nomi dato che quando avrò raggiunto la bellezza , il buon gusto , la popolarità e la fama internazionale o meglio dire mondiale al top e sarò perfetta ( lo sono già anche ora ) allora potrete avere mie informazioni soltanto se mi intervisterete. cosa molto difficile per delle tacchine e racchie infernali come voi . sono the best .

    • Stupida sofyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • come ti permetti tu a dire stupida s****** a qualcuno , cretina rincitrullita che non sei altro . Tu non sei niente , soo una stupida bambina che si crede di essere la migliore cosa che non è e devi sapere che io ho 13 anni mentre tu ne hai 9 , anche se ne dimostri 5.
        Io le conosco quelle come te perchè sono circondata da loroe sono solo capaci a umiliare e a trattare male credendosi le più belle dell’universo gli altri .
        STUPIDA S****** con le s maiuscole .

      • stupida sofy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. ecco che entri la magnificenza assoluta ovvero la star del mondo intero cioè … IO naturalmente !!! sono the best oltre che la più carina e la più trendy e ammirata.
    p.s.chiunque sia stato a scrivere che io mi scaccolo beh si ritenga già morto .

  37. bè peccato poteva vincere Annachiara o Marichiara non mi ricordo il suo nome poi vi dico mi dispiace che non ha vinto lei era bravissima

      • io abito a milano, a rozzano precisamente. ma sicuramente nn l’ ha scritto lei l’ ultimo commento… no?

      • silvia, è molto facile: se la vuoi felice i 2 punti e chiusa parentesi ( :) )
        se la vuoi triste i 2 punti e aperta parentesi ( :( )
        se la con l’ occhiolino il punto e virgola e chiusa parentesi ( ;) )
        se la vuoi con la bocca aperta i 2 punti e la “D” grande ( :D )

  38. io mi scaccolo da mattina a sera e mollo delle puzzette che sarebbero capaci di uccidere un intera armata di soldati . sono piena di brufoli e puzzo da far paura , nella mia scuola io sono la più bella e sniaroccona . non sono fantastica ??? ridete e obbedite .

    • STUPIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      beautiful and fashion !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Hei ragazzi , sono la migliore , sono la più bella e federica è una fringuella!!!!

      ( Come tutte le altre )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. CARA VILU PER ME TU SEI UN ESMPIO DA SEGUIRE , PERCHè INSEGUI I TUOI SOGNI INTENTA A REALIZZARLI . HO BISOGNO DI UN TUO PARERE : COME POSSO CONQUISTARE IL RAGAZZO CHE MI PIACE? AIUTAMI TI PREGO . PASSIAMO AL VOTO IO VOTO PER MARTINA , SPERO TANTO DI VINCERE IL TUO DIARIO AUTOGRAFATO , PERCHè è LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON UNA GRANDE ATTRICE TELEVISIVA COME TE TI VOGLIO BENE MARTINA STOESSEL. UN GRANDISSSIMO BACIO A TE E HAI TUOI AMICI TRANNE A LUDMILLA PERCHè LEI è CATTIVA
    COME UN RAGNO VELENOSO. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!

      • e poi cucciola è un nome così carino.. e il tuo è proprio schifoso! sembra una cacca infernale… ! posso ribatterti su ogni cosa, ormai sn abituata.. :)

      • senti chi parla la più brutta e orrenda puzzona,racchia,tacchina e caccona al triplo del mondo . Capito brutta beautiful and fascion . cmq nn 6 beautiful, sei solo una racchia che si mette le dita nel naso e le caccole se le mangia per colazione,pranzo,merenda e cena . by quelle molto più belle e fashion di te ,cioè cucciola ely e cucciola silvy

    • senti, chi ti credi di essere!?! tu nn sei nessuno x direche noi siamo tecchine infernali!!! io sn circondata da quelle cm te, quelle che si sentono le migliori, le più belle… io sò cm vi sentite, perchè ho aiutato tante cm te e sò che vi siete sentite inferiori, avete dei problemi in casa o altri di qui nn volete perlare…mi dispiace per i tuoi problemi, ma questo nn vuoldire che te la devi prendere cn noi, giusto Silvia?

  40. Io sono la piu’. bella ,la migliore e la più intelligente e ammirata del mondo intero !!! Insomma nessuno può,competere con me perché io sono the best in tutto e voi siete almeno un infinito di difetti a differenza mia . Sono davvero fantastica !!! Da grande sono destinata a fare la modella più trendy e bella del momento beh lo sono anche ora la
    .

  41. Tanto per cominciare avessi si scrive con due s e poi non
    Vantarti tanto perch€ io non credo proprio che li avresti stracciati tutti. Sei una bambina comune ,non sei Violetta . Antipatica con la A maiuscola .

  42. martina hai vinto e sei bravissima anche io volevo partecipare ma prima nn la conoscevo violetta buona fortuna x il cameo anche se nn ci conosciamo ti dico ke sei molto brava e anche carina un bacione e buona fortuna maria sole

  43. ciao io sono Roberta e penso che Ludmilla si deve mettere con Laion e Violetta con Tomas
    perchè Leon e ludmilla formano una bella coppia e son popolari tutte e due violetta e tomas
    invace appena si vedono si innamorano ed e amore a prima vista

  44. Ehy ciao a tutti protagonisti di violetta io sono una vostra fan,ma vorrei anch’io un giorno lavorare in Disney Channel!!! io adoro la musica e adoro ballare…è la mia vita!!! XD <3 il mio sogno è quello di andare in America e fare parte di una serie tv come A tutto ritmo o come Violetta…spero tanto di riuscirci…lo scopo della mia vita è questo…e io ci metterò tutto l'impegno che serve…da una vostra fans:Sofia, ma chiamatemi Zofy

  45. ciao vilu federico e il ragazzo perfetto per camilla e broduey x francesca .il canto e l’ hobby mondo . tu meriti di diventare la cantante piu famosa al mondo come lady gaga o madonna
    io ti voglio tanto bene . TTTTTTTTTTTTTT.WWWWWWWW.BBBBBBBBBBBBBBB=
    TTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVOOOOOOGGGGGLLLLLLLLLIIIOOOOTTTTTTAAAAAANNNNNNNTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOBBBBBBBBBBBEEEEEEEEENNNNNNNNNNEEEEEE.

  46. sono molto triste di non aver potuto partecipare….perchè anche se avrei perso almeno ci avevo provato……!! la serie violetta è la mia preferita infatti volevo partecipare per poi vincere e venirti a conoscere perchè sei la star migliore che ci sia ed hai un cuore d’oro

  47. VIOLETTA SONO CARMEN io non ho avuto il tempo di partecipare perche mia sorella non mi ha voluTO FARE il video mi dispiace molto che non ho un altra scianz vorrei aver almeno partecipato anche se avrei perso be peccato giuro che se ci saranno altre occasioni come queste le cogliero al volo by

  48. io adoro Violetta e lo vedo tutti i giorni,solo che , e con questo che sto per dire non voglio forzare nessuno,io preferisco un milione di miliardi di volte Leon che Tomas per Violetta perchè Tomas in un modo o nell’altro fa sempre soffrire Vilu al contrario di Leon che è sempre affettuoso e dolcissimo con lei
    PS:se si findazano ufficialmente Tomas e Vilu continuerò lo stesso a guardare Violetta perkè adoro il programma
    AH!!! e secondo me la nuova coppia sarà Napo e Nata
    AH!!! e secondo me Nata è una bravissima persona quindi non capisco perchè deve stare con Ludmilla
    AH!!! una mia carissima amica ha chiamato il suo cane,che è un bastardino, Ludmilla soprannominata Ludy
    ora però devo andare perkè c’è una tombola proprio a casa sua in occasione del suo onomastico quindi IO QUI SUL SITO DI VIOLETTA CHE MUSICA SEI GLI MANDO TANTI BACI E AUGURI DI BUON ONOMASTICO ANKE SE STO ANDANDO ORA DA LE
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • leon è fortissimo tomas è antipaticissimovioletta e leon napo e nata francesca e tomas maxi e camilla andres e nata violetta ti vohlio tanto bene mi fai partecipare al tuo concorso?

  49. ciao vilu siamo marty e giuly ti volevamo dire che sei bellissima e stupenda la tua voce ci fa incantare ai tantissimo talento sei meravigliosa
    rimani con leon è meraviglioso
    continuamo a guardarti siamo le tue fun numero 1 ciao vilu spero che ci risponderai

  50. invece si tu hai una fan numero 1 e sn io ti guardo sempre sempre ti guardero rispondi a questo commento e nn finiro di guardarti mai Ciao Violetta Ciao Thomas Ciao Leon <3 <3

  51. violetta io tvb e ti adoro e io sono la tua fun numero uno mi piacerebbe ricevere molto il tuo diario e avrei partecipato molto volentieri a “VIOLETTA!!!!CHE MUSICA SEI!?!?!”…
    solo che mia madre nn ha voluto io sn molto brava a cantare e anche a ballare;
    P.S. ti adoro e ti adorero per sempre rimmarrai sempre lla mia preferita e salutami tutti sopratutto “gein”!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  52. cara vilu tu sei buonissima ma quando ti arrabbi sai essere molto cattiva

    v. v. t. b. vilu e camilla

    vi voglio tanto bene

    • BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  53. VIOLETTA SEI LA MEGLIO! !!!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡!!!!!!!!!

    tttttttttttttttttttt!ttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!!!#!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  54. Vilu io sn la tua + grande fan,se io vincessi il tuo diario sarei nn frlice ma al settimo cielo x favore nn ti chiedo molto voglio sl il tuo diario autografato!!!!!!!!!
    Io amo la musica proprio cm te,mi lascio trasportare sia quando canto sia quando ballo e se io riuscissi a vincere il diario scriverei i miei amori,i miei nuovi incontri e tutte le tue canzoni e le mie k invento!!!!!!!!! Ciao a pablo,un calcio a gregorio,una smorfia a ludmilla,un abbraccio a anje,una linguaccia a jade e un abbraccio,un bacio,tantissimi saluti a te VILU,ah ak un caro saluto a tutti gli amici di vilu,maxi,camilla,francesca,leon,tomas,nata,federico e ak ad olga,a german,a roberto e ak al simpatico matias!!!!!!!!!

  55. CIAO VILU OGGI NON HO CAPITO TANTO L’ EPISODIO LO SAI PERCHE’?
    LUI FEDERICO NON E’ TANTO BRUTTO ANZI E’ PIUTTOSTO BELLINO
    E NON CAPISCO PER QUALE RAGIONE AVETE LITIGATO A VICENDA?

    altro discorso
    TOMAS E’ STUPENDO !!!!!!!!!!¡¡¡¡!¡!¡!¡!!!!!!!!!! ANCHE IL TUO DIARIO E’ hello
    soprattutto la parte in qui ci sono i due cano
    lni infuriati a faccia a faccia.

  56. Ciao ciao ciao marty mi piace tanto tanto come CANTI!!!!!!!!!!!
    Vorrei votare Giulia G é molto brava e io,gli assomiglio tanto ma aime! Non so come si vota se qualcuno me lo vuole dire scriva sotto di me VI PREGOOOOOO!!!!!!!!
    >_< ah! E guardate One Piece !!!! ;)
    Ciao ciao da NAMI ( quella vera stavolta…) :P

  57. ECCOMI SONO TORNATA, ESSENDO SABATO NON RIESCO A STARE SENZA VEDERE I TUOI STUPENDI, BELLISSIMI, EPISODI!!!!!!!!¡¡¡¡!¡!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¡¡¡¡¡¡¡¡!……….

  58. violetta ti ammiro molto e ti guardo sempre su disney channel la mia preferita e martina spero di vincere il diario perche vorrei il tuo autografo

  59. Come VA vilu?
    Tutto bene, io abbastanza stamattina ti ho penzato tanto tanto e per ricordarmi ancora piu’ di te ho cantato ser mejor!!!!!!!!!………..
    T.V.B.
    CIAO MARTI.

  60. Io vorrei che vincesse Melissa.Vorrei quel diario come regalo di natale ,se lo avessi la prima cosa che farei è di attaccare la foto del cast. Violetta ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo<3

  61. Io vorrei che vincesse Giulia m anche se non so che significa m però mi piace perché ha ballato e cantato cosa molto difficile

  62. Ciao violetta io seguo sempre tutte le puntate riguardo a te e
    Allo studio 21, a dire la verita’ le guarda anche mio fratello
    che ha soltanto 6 anni.
    Io mi chiamo Virginia ho 10 anni.
    ache io ho una grandissima passione per I’ll canto!!!!!!!!!¡!!!!!!¡¡¡¡¡¡

    Ciao vilu a presto

  63. ciao sono sempre io, erica, già mi manca scrivere a voi,non sò neanche che cosa scrivere perchè 3 minuti fà vi ho scritto, vabe vi risaluto un altra volta un bacione a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  64. ciao vilu io sono una bambina di 10 anni, faccio la quarta elementare e faccio danza moderna, dopo vorrei fare danza classica,hip hop,ginnastica artistica e canto,io spero tanto che ci incontreremmo magari anche con lodovica cosi mi porta da voi anche se lo spagnolo non lo so tanto bene ma un pò lo so.
    un bacione a tutti,buon natale ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  65. ciao violetta io sono una bambina di 10 anni , non so cantare bene ma diciamo che me la cavo,non ho partecipato proprio per questo,perchè bisogna essere perfetti come te a questo e un complimento.comunque sapendo che non potevo vincere speravo di vincere almeno un diario firmato da te sarei cosi felice che se lo riceverò uscirò dalla pelle spero che almeno tu lo legga non chiedo molto anche se non vincerò il diario sarò felice lo stesso sapere che l’hai letto a tra i 10 finalisti io vorrei votare il secondo se solo sapessi come fare ciao VIOLETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  66. ATTENZIONE. Qualsiasi persona può spacciarsi per gente famosa nei commento dei nostri articoli. La grande quantità di commenti ci rende difficile la cancellazione di questi commenti, ma faremo di tutto pur di non farveli vedere. LA REDAZIONE

  67. allora provalo che 6 la vera violetta scs se nn ci credo ma… anche io potevo chiamarmi Martina stoessel in questa pagina, anche perché tutte o quasi tutte le ragazzine lo sanno che andrai a finire con Thomas le storie finiscono sempre a lieto fine!!!!

  68. Vilu,cn il tuo look moderno e la tua voglia di cantare e suonare,fai impazzire tutti!!!!!I tuoi amori e le tue scelte aiutano sicuramente tutti i ragazzi e tutte le ragazze!!!!!Be’cosa dire su di te!!!Nn ti ho ancora trovato un difetto!!!Hai una voce splendida e suoni benissimo!!!Fatti forza cn Jade e smalscherala!!!!Tuo padre è cotto di Angie❤Vilu ti assicuro che IO SONO LA TUA PIÙ GRANDE FAN!!!!!!!!!!!!!

  69. grazie martina ma non potresti prenderne altri
    cosi’ si puo’ votare ma tu su violetta che musica sei
    hai detto che c’e’ tempo fino al prossimo lunedi’
    come possono gia’ esere finiti e anche io
    o votato enon lo vinto il diario

  70. IO MI CHIAMO GIULIA D’ ADDARIO SE MI CHIEDERESTI L ‘ AMICIZIA SU FACEBOOK MI FARESTI UN GRANTISSIMO FAVORE.SONO GIULIA QUELLA CHE HA APPENA SCRITTO PRIMA TANTISSIMI BACI DA PARTE DI GIULIA D’ ADDARIO E VORREI VEDERTI TANTO DI PERSONA SE POTESSI VENIRE MI FARESTI UNA GRANDE SORPRESA.

  71. Ciao Martina Stessel,io ti ammiro tantissimo e sono una grandissima fan tua xkè a me mi piace cantare,ballare,mi innamoro di 2 ragazzi….Allora ora mi presento.Mi chiamo Giulia,ho 11 anni,sono di Ripabottoni in provincia di Campobasso (Molise).Io vorrei essere tantissimo come te ma se potessi…A me mi piace tutto di te e mi piacerebbe avere un ragazzo come Leon.A me mi piace la Musica ma vorrei essere tanto come te T.V.B.
    Firmato Giulia

  72. Ciao violetta(Martina stessel)io sono la tua più grande fan a suola non faccio che cantare e ballare come te ma è impossibile imitarti sei troppo brava, bella ecc……..
    Io ho saputo troppo tardi del concorso e non ho potuto partecipare uff …. È vorrei tanto ma tanto, super tantissimo votare e provare a vincere il tuo diario favoloso . Mi scioglierei ad averlo anche se non autografato perché abito a napoli .
    Be’ so che ci saranno migliaglia di tuoi fan ed è complicato . La cosa che desidero più di tutto è se tu puoi cantare al mio compleanno darei tutto quello che ho per questo :numero081207128 ti prego anche se non puoi però desidero che mi chiami senti io non so come si vota e se non voto addio sogno di avere il diario . Nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Parlo un po’ di me ho 9. Anni mi chiamo Claudia Tipaldi ho frequentato un anno di canto e non per vantarmi sono molto brava . dai un saluto speciale a tomas una smorfia a Ludmilla un calcio a Gregorio un saluto a anjei e a te un abbraccione, bacio,un augurio quando sarà il tuo compleanno e che ti devo dire più quello che volevo dirti lo detto ciao migliore amica della Musicaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! T.V .B. Firma
    Claudia

  73. come si fa a votare i partecipanti perché io non ho partecipato a “Violetta che musica sei?” ma so di desiderare tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimssimimo il diario di Violetta autografato da lei stessa (MARTINA) perché non solo vedo tutte le puntate e ho tante cose da scrivere e anche perché colleziono oggetti di Violetta e sarei felicissima di vincere perché io a Natale chiedo solo questo.
    P.S. IO ADORO VIOLETTA E ANCHE SE MI PRENDONO IN GIRO PER QUESTO MOTIVO IO NON E RIPETO NON FERMERO MAI LA MIA PASSIONE Perché A ME PIACE SUONARE IL PIANO , vado a scuola di piano , SUONO IL FLEUTO DOLCE HO FATTO DANZA PER 3 ANNI EHO SCRITTO DELLE CANZONI CHE A NESSUNO PIACCINO MA IO NON MI SONO MAI ARRESA,

    RISPONDETE ALLA MIA PRIMA DOMANDA VI SUPPLICO PURE TU VERA,MARTNA STOESSEL

    GRAZIE

  74. grazie martina per aver risposto
    ma come si vincono i diarii
    nel sito
    mi rispondi peeeeerfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

  75. ciao ragazzi io nn sn tanto sicura che Martina stoessel sia proprio violetta in questo sito chiunque di noi si potrebbe fingere violetta no!!???

  76. violetta adesso sto’ vedendo la puntata
    di ieri su
    disneychannel ciaoooooo
    ritorner0′ alle ore 14.40
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

  77. vilu ma io ti vorrei fare la stessa domanda di sofia
    dove posso trovare il diario o sono esauriti
    mi rispondi perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeee.

  78. violetta tu sei bellissima e anche brava a cantare e a ballare io e la mia amica
    cantiamo sempre a scuola le tue canzoni e le balliamo io
    su violetta che musica sei scelgo angelica
    perche’ anche lei e molto brava
    a cantare.la mia amica si chiama martina
    proprio come te

    ti voglio bene gaia

  79. scusa ma non mi stavo riferendo a te,io mi riferivo alla ragazzina che ha partecipato al concorso che musica sei?ed ha cantato ti credo

  80. ti voglio benissimo violetta spero che prima o poi ci incontreremo così potremo diventare grandi amiche.ps se vuoi un consiglio scegli leon anche se ti ha lasciato tu devi cercare in tutti i modi di riconquistarlo.ti voglio bene dalla tua grande amica! sofia e da grande voglio studiare spagnolo:la tua lingua! :)

  81. Per chi vorrebbe chattare con me vi aspetto sul:”fun club di violetta”ogni giorno(quasi)alle 15:30 fino alle 20:00.
    quando vedete uno schermo rosa che brilla schiacciate “chat” due volte e poi inizia il divertimento!:P,:),;),:D,:lol:.

    • cioè in poche parole tu stai sempre davanti alla tv,tutto il pomeriggio.si vede che sei una grande fun di violette e per questo ti stimo molto.io invece sto sempre sul computer dalle 17.30 alle 20.00,fino a quando non inizia violetta.

  82. ciao violetta sai che sono la tua fans nunero 1 sei la mia persona preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe vincere il diario è la cosa che vorrei ti prego esaudisci il mio desiderio

  83. wau……non credevo che un giorno di questo avrei visto in t.v violetta mi diresti come votare?……………….ciao federica

  84. violetta sei grande, ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) guardo ogni tua puntata, nuova o vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di incontrarti presto!!!!!!!! bacioni Lucy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  85. Vorrei dare dei consigli a tutte le ragazze che leggono le mie lettere,ne postero tre o quattro al giorno così per aiutarvi:il mio primo consiglio di oggi è questo non tenete il piede in due staffe dite sempre la verità anche se farà soffrire,ciao alla prossima

  86. violetta io mi chiamo gaia e voto angelicaoltre ad essere brava e anche molto bella ed sa cantare molto bene questa e’ la mia votazione

  87. ciaoooo Violetta, io cioè giorgia e mia sorella giulia siamo una delle tue grandi fan anche se non abbiamo partecipato al concorso che musica sei vorremo avere il tuo diario firmatooo.
    Mi piacerebbe moltissimo
    VIOLETTA SEI BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAA CIAO E BUONA NOTTE

  88. io nn sono una delle partecipanti ma vorrei a tutti i costi il tuo diariooooooooooooooooooooo .Sei bellissimaaaaaaaaaaaaa e fantasticaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  89. Ciao Vilu io adoro il vostro programma,approposito salutami:LEON,Maxi,Tomas,Andres,Napo,Braco,Camilla,Francesca,Ludmilla,Nata,Angi,Jade,German,Olga,Roberto,Matias,
    Lucas,Beto,Pablo e Gregorio .Un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e buona fortuna !!!!!!!!!!

  90. non ho partecipato a “violetta che musica sei”,ma,vorrei un diario uguale a quello di violetta,e,la mia preferita,e’ £lizia !!!!!!

  91. io mi sento nei tuoi panni perchè amo un ragazzo perchè è carino,e un altro perchè fa ridere.
    tu che sei esperta nei casi d’amore grazie a la serie tv “violetta” che devo fare?
    martina rispondi

  92. Ciao Vilu io sono una tua grande non sto perdendo manco una puntata spero di vederci faccia a faccia e diventare amiche so a memoria tutte le canzoni tue e vorrei vincere tanto il tuo diario……. Ti voglio bene ……., ciao Federica Rota

  93. io non ho partecipato ma so che è molto bello,e vorrei dire a chi non ha partecipato di votare così in omaggio c’è il diario di violetta autografato.

  94. cara vilu io e la mie amiche cantiamo la tua bellissima canzone habla si puedes sei un mito ti vogliamo bene baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

  95. Ciao il mio sognio e di diventare una cantante come a violetta!! Io ho partecipato al concorso di violetta che musica sei? Ma peró io ho mantato il video in Italia la pure si puo spedire!! Io il mio video lo scaricato su un CD!! È lo spedito! Però me lo anno tornato indietro!! Voi sapete perché??

  96. ciao Vilu mi piace molto il vostro programma salutami Leon,Tomas,Francesca,Camilla,Maxi ,Andres,Nata,Ludmilla,German,Angie,Napo, Braco,Lucas,Pablo,Beto,Gregorio,Ramallo,Olga,Jade e Matias buona fortuna un bacio

    • erika. ciao vilu io ho lo stesso problema tuo perche il mio ragazo mi ha lasciato perche un amico lo ha fatto ingelosire cosa devo fare dimmelo tu vilu.

  97. Vilu anzi Martina volevo chiederti una cosa: COME SI VOOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAAAAA e come SI VINCE IL TUO DIARIO T. V. T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T B. UN BACIONE. Anna dall’ Italia! Smak smak!
    Ciao.

  98. ciaaoooooooooooooooo viluuu t v b la hai gia vista nicol al concorso che musica sei e stata bravisssima vero ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  99. VILU COME POSSO PARTECIPARE AL CONCORSO CHE ORMAI IL TEMPO E SCADUTO
    SONO LA TUA FAN NUMERO1 E VORREI CHE VENISSI A PALERMO PER FAVORE TI VOGLIO COME AMICA AMICA SU FACEBOOK ALMENO

  100. IO SONO LA TUA FAN N* 1 E VORREI TANTO TANTO TANTISSIMO RICEVERE IL TUO DIARIO!!!!!!!!!! SE LO RICEVESSI SAREI + FELICE CHE MAI!!!!!!!!! Ps SALUTAMI CAMILLA LUDMILLA MAXI TOMAS…. INSOMMA TUTTI!!! SE RISPONDI SARÒ SUPER FELICE!!!!!!!!!!
    Ps T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B

  101. viluuuuu sei la migliore spero di vincere il tuo diario sono la fan numero 1 le altre ti dicono così ma in realtà sono schifose le altre. un bacione dall’italia

  102. Ciao sono martina e mi piacerebbe molto partecipare a violetta che musica sei però non saprei come si faccia per favore potresti dirmelo? Spero che abbia letto questo messaggio

    • Anche per me la più antipatica è Ludmilla perché con Violetta è cattiva e quando poi arriva Thomas si fa tanto l’innocentista.Ma lei segue solo il copione,perché sono sicurissima che in realtà è molto simpatica e gentile.
      Sono SaraC. e vivo in Italia,in Liguria.
      Ciao Violetta salutami tutti:Ludmilla,Nata,Napo,Thomas,LEON,Federico(Ruggero),Camilla,Andres,Maxi,
      Francesca,Braco,Olga,Roberto,Angie,German,Gein,Pablo,Gegorio,Martines e tutto lo staff!!!!!!!!!!!
      Ciaooooooooooooo!!!!!!!!Bacioni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  103. Violetta sei bellissima e bravissima!!!! Anche noi vorremmo essere come te,noi due facciamo ginnastica ritmica siamo in agonismo,pensa che siamo andate 3 volte sul giornale perchè siamo arrivate 3 volte prime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorremmo tanto che rispondessi a questo messaggio sappiamo anche cantare ma ci vergognamo magari una super star come te potrebbe realizzare i nostri sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti cari bacioni da Erika e Fabiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps:come si fa a paartecipare a che musica sei?E inviare un video???????????????????????????????????????????????????? ti prego rispondi ti vogliamo benissimo

  104. sn ancora io violetta sai tutti dicono ke sn i tui numero 1 fan ma tu nn ne ai uno ne hai tutti come numero 1 fan t prego rispondimi sul messaggio di prima ciao a thomas e ha leon ciao <3<3<3<3<3<3<3

  105. CARISSIMA VILU,IO CANTO SEMPRE LA TUA CANZONE “IL MIO MONDO” E VORREI CHE OGNI TANTO VENISSI IN ITALIA A SALUTARE LE TUE FAN NUMERO 1 COSI TI VERREI A SALUTARE!!!
    Ps:Ti voglio bene e sei fantastica!!!

  106. TI PREGO TI SCONGIURO VIOLETTA COME SI FA A PARTECIPARE A CHE MUSICA SEI?SAI ANCHE IO HO LA PASSIONE UGUALE ALLA TUA CIOè MUSICA CANTO E BALLO INSOMMA O LA VITA UGUALE ALLA TUA PERCHè SONO ANCHE IO CONFUSA TRA DUE RAGAZZI MOLTO BELLI COME I TUOI VILU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • FEDERICA IO PARLO PURE IN ITALIANO SPERO DI SCRIVERE BENE COMUNQUE TU NON SEI UGUALE A ME PERCHè IL FILM NON è LA VERITà TU SEI DIVERSA DEVI CRESCERE E CAPIRE QUESTE COSE COMUNQUE PER IL CONCORSO NON C’è PIù TEMPO

    • Davvero!? Anche a me piace molto ma per questo non dico di essere la sua fan numero 1! p.s.:hai i 3 megazin di viletta?

      IO SIIIIIIIIIIII!

  107. Hola vilu mi chiamo camilla io ho tanta voglia di partecipare al concorso ”violetta che musica sei”ma ora è troppo tardi.
    Perfavore mi dici o voi mi
    dite come posso partecipare?!!!!!
    Ne sarei molto molto grata se me lo dite.
    PS io sono la tua fan 1 e vorrei che per qualche giorno tu venissi in italia .
    Se tu vieni in italia sarei la ragazza piu felice del mondo .Te lo chiedo perfavore.
    Vieni a brindisi¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • HOLA VIOLETTA GUARDO TUTTE LE SERE LE PUTATE DI VIOLETTA EVOLEVO DIRTI CHE IO HO PARTECIPATO VORREI TANTO VINCERE MA DECIDE VOI. COMUNQUE VORREI TANTO CHE VENISSI QUA IN ITALIA VORREI TANTO VEDERTI,IO ABITO A VERNASCA IN PROVINCIA DI PIACENZA , PER FAVORE VIENI ….
      ASIA BREVEGLIERI CIAO UN BACIO GRANDE

    • hola invece che brindisi puoi venire in ITALIA te lo chiedo…PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MARTINA STOESSEL

  108. Hola Vilu, sono una tua grande ammiratrice, sei fantastica!
    Mi sono divertita tanto nel prepararmi a casa per cantare “Ti credo”. Il mio babbo mi ha fatto il video, per partecipare al concorso, ma purtroppo il nostro computer ha grossi problemi nell’invio della posta e così ieri sera abbiamo fatto l’ultimo tentativo di invio, ma nulla!!! Sono davvero molto molto molto dispiaciutaaaaaaaaaa!!!!!
    Un grande grande grande abbraccio a te e complimenti a tutti.
    Sara

    • CIAO SABRINA SE SEI TU VOLEVO DIRTI CHE DOVEVI GUARDARE IL VIDEO CHE FA VEDERE DI SOPRA CON FRANCESCA PUOI DIRLO ALLA NICOLE ANCHE SE ORMAI è TROPPO TARDI MA NON ERA DIFFICILE BE TI SALUTO E SALUTAMI LA NICOLE E DIGLI CHE MI DISPIACE CHE NON HA PARTECIPATO, MA COMUNQUE POTRà PARTECIPARE AD ALTRI COCORSI SE LI FARANNO DI VIOLETTA CIAO CIAO UN BACIO GRANDE SALUTA TUTTI E TI SALUTA ANCHE MIA MAMMA CIAO
      ASIA BREVEGLIERI VERNASCA

  109. Vilu siamo le tue fun numero1ti troviamo fantastica,un idolo violetta e una serie fantastica,piena di sorprese,di emozioni e di passione per la musica!!!!!!!!manda un saluto anche a Francesca e a Camilla. ciao!!!!!!!!!!

  110. Ciao vilu! Siamo delle tue grandi fun e vorremmo partecipare al concorso Disney violetta che musica sei?come facciamo a partecipare e come mandiamo il video e la liberatoria????????

      • hola vilu sono una tua grande fun e vorrei partecipare al concorso di violetta che musica sei vorrei tanto che venissi a vivere in sardegna sarei la ragazza piu felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! io vorrei anche il tuo numero di telefono e chiamarti ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
        alison

    • devi andare sul sito di disneychannel.it cliccare su registrati e una volta registrata fai il video e stampa la liberatoria e poi lo mandi per posta.

Commenta!

