Martina è la vincitrice di “Violetta – Che Musica Sei?”

MartinaE’ Stato annunciato oggi, 17 dicembre 2012, la vincitrice di “Violetta Che Musica Sei?” è Martina. Complimenti! Ha vinto un viaggio a Buenos Aires e l’opportunità di fare un cameo nella seconda stagione di Violetta!! Cos’è un cameo? E’ una breve apparizione che Martina farà durante le riprese della nuova stagione della fortuna serie che verrà trasmessa nel 2013-2014. Il concorso “Violetta – Che Musica Sei” è terminato. Cliccando qui accederai all’esibizione di Martina. Qui sotto, invece, ti proponiamo il PROMO dell’annuncio del vincitore. Complimenti, comunque, a tutti i partecipanti! ;)

E Tu? Chi volevi che vincesse? Commenta ;)

266 thoughts on “Martina è la vincitrice di “Violetta – Che Musica Sei?”

  1. io mi chiamo Viola!! non ti posso dire altro scusa se il mio nome è questo io non ci posso fare niente! a me da piccola pensa che nn piaceva neanche… ma te lo dico, credici, non voglio essere antipatica ma se vuoi che ti dica una bugia ti direi che non mi chiamo viola o con un’altro nome.
    scrivimi a: vilu012003@yahoo.it

  2. VIOLA VILU TU SEI IL CESSO QUESTO SEI 🚽♨ …vedi la merda 😊 😂 😂 😂 😂 😂 💩💣💉🔫🔪🚬 sta ZOZZOSA CHE SI CREDE VIOLETTA MA PER FAVORE BELLA DUCCI IL TUO VERO NOME SENNÓ TI VATTIAMO HAI CAPITO ??!supernova tu cala la cresta ok ?!te a calma ??!se no so guai 🚽♨💩

  3. marti-tinicazzo sei unA BUGIARDA, guardate tutti: “Marti-Tini ha detto:
    1 febbraio 2014 alle 14:01

    Non hai prove per dire che non è vero.Sei solo gelosa…cmq é stato bellissimo incontrarlaaaa :-):-):-) Lei mi ha detto “Ciao come ti chiami ???sai mi assomigli molto..!!”e io ero emozionatissima.Se vuoi le foto scrivi il tuo num.di cell.e ci sentiamo su whatsapp.io vivo a napoli…baci

    c’è prima dici ke te sei lacugina di qll ke ha vinto, poi di martina stoessel, poi dici ke tua zia lavora nell’albergo dv ce martina stoessel, poi dici ke ti piace violetta che sei cm lei e poi prendi in giro lodovica comello ke è una sua amica. guarda ke violetta nn è così! violetta nn imbroglia le persone! ODIA MENTIRE. poi, cogliona, ti sei rovinata cn le tue mani, dicendo che hai incontrato violetta che ti ha detto ciao cm t kiami! nn è tua cugina! lo sapevo, imbrogliona, io so in kosa credere! ora vai a fan culo e nn tornarci piu!!
    se voi nn c credete, andate sulla pagina dei finalisti del concorso v lover e vedete nei commenti se nn è vero!!

    • Ma che cazzooooo vuoiiiiii io n ho mai detto 1) di essere sua cugina 2) di essere la cugina di martina la vincitrice di vioeletta e 3 é vero che le assomigliooo ma nn sn sua cuginaaaaaaaa era qualcuno che mi imitavaaaaaa e lo dicevaaaa fatti i cavoliii tuoiiiii e il fatto del concerto ê veroooooo…cmq hai qualche problema se faccio una scuola di canto e ballo sn cazzi tuoiiii ??? E si se tu vai a uno studio io sn la regina della spagna si si….DA DOVE VIENI TAMARRA, CAFONA, VAIASSA, CITTADINA POPOLANAAA DA DOVE VIENE BRUTTA TAMARRA E LA COGLIONA SEI TU .io ho 10 anni e sn buona se vuoi lascio indietro il passato e diventiamo amiche…io sn biona cm viluuu

      • ma infatti io mi rivolgo a quella che diceva di essere sua cugina, non a te che dici di non averlo fatto.
        quel commento è rivolto a quella che diceva di essere sua cugina! :)

    • 1) io nn parlo piu con te
      2) nn ci vediamo
      3) nn ti credere violetta che vai allo studio ma a una scuola bugiarda…
      4) nn parlero MAI con una cm te…io nn sn cm te Viola…io nn sn bugiarda…cafona…gelosa…stupida…bugiarda e altro io nn sn come te ludmi 2 …io caso mai…sn vilu 2, perche sn buna, dico sempre la verita, perche le assomiglio molto.

      • 1) io nn parlo piu con te
        2) nn ci vediamo
        3) nn ti credere violetta che vai allo studio ma a una scuola bugiarda…
        4) nn parlero MAI con una cm te…io nn sn cm te Viola…io nn sn bugiarda…cafona…gelosa…stupida…bugiarda e altro io nn sn come te ludmi 2 …io caso mai…sn vilu 2, perche sn buna, dico sempre la verita, perche le assomiglio molto.

  4. adesso no… ci dv essere un problema… dopo dico a martina di chiamare l’admin!
    grz, quindi posso venire!!?? viene anke l’ilaria, la martina, la ludo e la emma??

  5. si vede ke siamo proprio amike, vilu :-) !! siamo in linea! graz x avermi difeso. e, cmq, rivolto ad anonimo, me l’ha detto un mio compagno ke è il fidanzato della viola e tu nn conosci!!!

  6. vilu, è vero che cè un evento di violetta a Milano? dove tutti possono andarci, senza pass e prendere gli autografi? di tuutto il cast, compresi gli adulti??

  7. Viola vilu…Accirt o Spart ok ?!? :-) .Cmq io sn buona e assomiglio molto a violetta o tini io vorrei essere tua amica.Mi scrivi il tuo num.di cellulare ??cosi ci sentiamo su whatsapp ok ???quanti anni hai ???tvbbb :-* .

    • Ahhh poi nn fare la Presuntuosa e Bugiarda…perche qui nessuno ha detto che sei la sua fan num.1 ok ???siamo tutte noi …nn ce n è una migliore dell altra e ne una peggiore dell altra.Hai il carattere cm Ludmilla…nn sei proprio cambiata…io come vilu … :-)

  8. Ragazze ho scoperto una cosa sulla nostra Martina, la vincitrice. Ama un suo amico e quanto gliela detto la buttata fuori da casa sua. Sono buona ma nn capita sempre di saperlo, ciao

  9. be è stata un po’ stonata l’ammetto ma non dobbiamo essere incivili dobbiamo essere felici per lei anche se speravo tutte tranne lei non si esprimeva e faceva delle smorfie penose ma va benissimo nella vita si vince e si perde sono tipo semplice io ma acida se mi arrabbio ma infondo sono generosa e cerco di far fare la pace a tutti

  10. LODO merda, non dire cavolate. e adesso ci sei anche tu a raccontare frottole come la tinicaz che non ho ancora capito se è cugina della stoessel o di quella che ha vinto!!!! su un po’ di grinta e intelligenza!!! siete 2 deficienti che non vi cagate neanche e che vogliono conquistarel a gente con ste palle!!! e poi è impossibile che vi hanno dato lo stesso nome. Senza far polemica.

    • Senti viola-vilu…prima vuoi essere mia amica….e poi mi insulti!!!!e bastaaaaa CAFONA GELOSA SPIONA E BUGIARDA !!!io non ti ho dato un nomignolo perchè il ho l animo buono come mia cugina tini.Cmq quando tubdici ccheviobhobscritto chevsono la cuginadi martina quellavche ha vinto non è veroooo non lo ho scritto ioooo.è stato qualcuno che voleva imitarmi.P.S.credi a Lodo…siamo compagne di classe dalla prima elementare fino a ora della prima media….P.S.P.SFacciamo pace DEFINITIVAMENTE ??!!vuoi che ti elenchi le mie cose di violetta ??? e credimiiii che tini è mia cuginaaaa.<3<3<3<3Marti-Tini per Viola vilu…

  11. Ciao ragazze,facciamo un gioco chi scrive lodo❤️ per 20 volte gli do 2 biglietti per violetta il concerto,io sono la cugina di Lodovica Comello quindi non li pago,chi lo scrive 20 volte glieli dó non scherzo.Iniziamo su❤️

  12. Infatti ho conosciuto anche Martina Stoessel,Jorge Blanco e tutto il cast sono andata anche sul set,forse farò anche una puntata di violetta.

    • Ciao lodo sono martina.senti domani a scuola non posso venire…devo andare a Buenos Aires a trovare mia cugina e peró mi ha detto tua madre che vieni pure tu con me mia madre e mio padre…allora nella valigia porta mp3 cell. E altro.baci

  13. se tu possa mandarmi, altrove stare insieme a te farebbe felice me e con l anima ti dirò grazie e già oggi ti dico che il mio cuore batte per te ,alziamo le mani facciamo la festa nel cuor di ogni stella l amore c è passando tanti giorni a pensare perchè noi stiamo insieme e prima no son pronta a subire decisioni difficili ma quello che conta e che tu sei con me e non lasciare che il mondo tradisca quei proggetti creati insieme

  14. ciao cuginette da quando ve ne siete andate in italia non ci vediamo più e comunque avete ragione martina ha vinto perchè è la cugina di lodovica ….lo so è un ingiustizia …ma che ci possiamo fare ! ah venite un po a casa mia.

  15. carissima Martina tu hai vinto solo perchè sei la cugina di lodovica comelllo …ma noi siamo andate di sicuro meglio perchè per tuo dispiacere siamo le cugine di Martina Stoessel.quindi non ti vantare perchè a questo ci pensiamo noi!

  16. no mi dispiace! in che via è il ristorante? domani si va a casa!!! CIAO LONDRA!!!! il volo è alle 20.00. weeeeee raga facciamo in tempo a salutare la regina ely!!! mi… se mi sente… ! io mi sto ancora vestendo! il taxi non ci aspetterà.

  17. ok ilaria!!! erika sentita dopo che ha tolto le stampelle in un ospedale londinese?
    ti ricordi quando la prof di matematica ha dovuto parlare inglese in camera???!!! che spasso

  18. ciao raga!! già riprese per la gita? io ho già perso il conto dei giorni! quanti erano? 60? no, aspetta 45!!!
    ieri non ho scritto, il motivo lo sapete! HALLOWEEN!!! Senti, cami, me le hai fette tu le foto della torre? macchina foto scarica!

  19. Marti tu sei la migliore era ovvio che tu ddovevi vincere sei bravissima a cantare vorse anche io mi escrivo a violetta che musica sei è mi sa che canto la tua canzone non vedo l’ora che mamma mi escriva rispondimi subito ilaria

  20. Ciao mi chiamo Angelica o 10 anni sono nata il 21 marzo 2003 . Marti-tini è vero che dai biglietti ? Mi dici in quale città? Lo dai nell Emilia-Romagna?

    • Mi dispice le mando SOLO a Napoli perchè li ho esauriti.Comunque parlerô di te a mia cugina Tini e le faró scrivete un commento per te.Entro giovedì venerdì sabato e domenica le faró scrivere un commento da parte sua per te.Quindi allenati nell’argentino oppure se dici ” aiuto marti-tini”te lo traduco.ciauuuuu

  21. io credo a marti-tini,tvb!!!
    e comunque io e lei siamo compagne di banco e mi ha dato la metà dei suoi biglietti!!!
    alla facciaccia vostraaaaaaaaaaaaa

    • Sono daccordo,io sono la cugina di Martina Stoessel,se non ci credi io ti racconto l’albero genealogico basta che dici “Aiuto Marti-tini”.Ciao

  22. BAAAAAAASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!11 RAAAGAAZZE!!! TUTTI STI COMMENTI, STO DORMENDO!!!!!!!! COMUNQUE GIUDY O CHI TU SIA,GARANTISCIMI CHE SEI SUA CUGINA PERCHE’ NON CI CREDO ANCORA MOLTO BENE, SE MI DICI LA PURA VERITA IN SEGRETO, LA MIA MAIL E’ vilu012003@yahoo.it IO NON TI DIRO’ NIENTE, ANZI, MI CONGRATULERO’ CON TE PER ESSERE STATA CORAGGIOSA!!! DAI TI PREGO FALLO SENNO’ NON FACCIO PACE CON TE , ED E’ IMPOSSIBIL CHE MI REGALI 5 BIGLIETTI, IO SONO IN CENTRO MILANO, TU SEI A NAPOLI. SE ME LI DOVESSI SPEDIRE, NON POSSO DIRTI IL MIO INDIRIZZO, MA POSSO DIRTI QUELLO DI MIA NONNA: CARLASSARA GIANALBERTO LOMBARDIA SEREGNO 20831 VIA ERODOTO (MB)

    • Ti dico la sincera veritá,è mia cuginaaaa Viola voglio essere tua amica comunque i biglietti non te li posso spedire perchè pensavo che tu fossi di Catania,Bologna ecc. E questo concerto si fa in otto tappe che non è Milano.Mi dai il tuo num.cell. Così ci sentiamo su Whatsapp o Tango.Bacu tvttttttb tini marti.P.S.basta litigare ti ho detto la veritá.

  23. poi martina (la vincitrice del concorso) è:Antipatica,cretina,stupida,scema,deficiente,cogliona,rincoglionita e tutte le parolacce dell’universo graduante! chi è sua parente, è un’amorfa!!!(o sua sorella)

  24. ah! viola mi ha detto che su questo sito c’e un aker che si chiama martina e qualcosa. voglio che si faccia avanti. si deve però ricordare che viola la sta sorvegliando

  25. martina, hai sentito che VILU ha l’album di violetta nuovo ? il concorso lo vincerà lei; sono SICURISSIMA!
    oggi il boschetti ha detto che però non possiamo andare al cinema a vedere l’evento 2 di violetta, dobbiamo vagare in cerca delle pass per andarci! il giacomo ce ne ha 1

  26. ma perchè litigate tanto!!!!!!
    siamo tutte v-lovers num.1 perche tutte adoriamo Violetta e se per questo anchio credo di essere la più grande fan num. 1 cm tutte le altre v-lovers! perchè invece di litigare parliamo sulla passione per la serie violetta e tutti i commmenti sui personaggi!!! chi mi da ragione?

  27. ILARIA!!!, ciao! ma sei andata anche tu a casa a mangiare e non mi dici niente!!!! ma aspetta… se sono le 13.22, come fai ad essere anche tu in linea? comunque, sì ho lasciato il fermaglio a casa tua e uno in aula canto. ma ci sono anche ludovica e la erika su questo sito?

  28. cIAO vilu sono io ilaria. senti, hai per caso perso il tuo fermaglio di violetta a casa mia giovedi scorso alla festa di inizio anno scolastico? hanno trovato anche l’altro fermaglio allo studio s.a.! se vieni lunedì, è in sala canto non mancare, te lo possono rubare

  29. si, come no!!!! se questo sito esiste solo in italia come fa ad intervenire martina stoessel!!! che cagata!!! ahahahahahahahahahah!!!!!! martina-tinicazzo sei stata tu vero??? e poi martina stoessel, come su twitter, si firma @tinistoessel non con il suo nome intero!!!! siete proprio cagate!!! te l’ho detto che…”e poi sono io la sua fan numero 1 di tini vilu E VIOOOOOOOOOOOOLEEEETTTAAAA mi chiamo anche viola il nome è uguale!!! lo so che non si chiama viola ma se comprate una storia di un successo e leggete attentamente perchè siete delle brutte oche che non sanno leggere, vedete che c’è scritto che all’inizio avevano pensato a viola!!!! cool ! martinscema-tini non è tua cugina!!! tu sei solo un’aker che va in giro a dire palle per aggevolarsi e io lo so perchè sono stata un admin e un tempo ho avuto le stesse intenzioni m poi ho capito che ti scambiano poi per una deficiente che non ha cose da dire su questo e fa solo complimenti ma in realtà e gelosissima di sta martina di merda che canta malissimo. tu ce l’hai la cartella di violetta? NOOOOOO!!!! l’astuccio??? NOOOOO!!!! e tutte le fotocard, le figurine, i vestiti, i quaderni e il registra tore che ha vinto mia sorella piccola che ha comprato lo zaino di minnie and you e ha vinto ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! BRUTTA BUUUUGIIIIARDAAAAAAA KEEEE NON SEI ALTROOOOOOOOOOOOOOO!!
    SENTI CHE PUZZA, SCAPPANO ANCHE ICANI!!! E’ ARRIVATA L’AKER MARTIN-TINIANI!!!
    VIOLA” vedi sono io la fan no 1

    • Senti io mi chiamo Martina come Martina Stoessel,io sono nata il 26 marzo e lei il 21,abbiamo gli stessi capelli,la stessa voce e fisico,gli occhi e la passione per le gonne,abbiamo tutte e due un diario che portiamo sempre con noi.Tu l’unica cosa che hai in comune è solo Viola e Violetta è diverso.Tu sei solo gelosa.Poi il messaggio a tutte le fan l’ha scritto dal mio cell.e devi accettare questa cosa che è mia cugina e se l’ha accetti ti daró 5 biglietti del concerto.Voglio fare pace bacii

      • Viola io sono buona come Vilu senti vogliamo fare pace?e parliamo un po di noi stesse ?tu mi chiami tini ed io a te Vilu.Credu che è mia cugina te lo giuro.Ti pregoo pace

  30. Vi piace la serie di violetta????? Se sì, allora scrivete ” tini4everVilu@.community”……….miraccomando scirvetelo V-lovers|!|||||||||||||||||| :):):):):):):):):):):):):):):):):)

  31. e poi sono io la sua fan numero 1 di tini vilu E VIOOOOOOOOOOOOLEEEETTTAAAA mi chiamo anche viola il nome è uguale!!! lo so che non si chiama viola ma se comprate una storia di un successo e leggete attentamente perchè siete delle brutte oche che non sanno leggere, vedete che c’è scritto che all’inizio avevano pensato a viola!!!! cool ! martinscema-tini non è tua cugina!!! tu sei solo un’aker che va in giro a dire palle per aggevolarsi e io lo so perchè sono stata un admin e un tempo ho avuto le stesse intenzioni m poi ho capito che ti scambiano poi per una deficiente che non ha cose da dire su questo e fa solo complimenti ma in realtà e gelosissima di sta martina di merda che canta malissimo. tu ce l’hai la cartella di violetta? NOOOOOO!!!! l’astuccio??? NOOOOO!!!! e tutte le fotocard, le figurine, i vestiti, i quaderni e il registra tore che ha vinto mia sorella piccola che ha comprato lo zaino di minnie and you e ha vinto ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! BRUTTA BUUUUGIIIIARDAAAAAAA KEEEE NON SEI ALTROOOOOOOOOOOOOOO!!
    SENTI CHE PUZZA, SCAPPANO ANCHE ICANI!!! E’ ARRIVATA L’AKER MARTIN-TINIANI!!!
    VIOLA

    • Senti brutta ora ti dico tutto.Io mi chiamo Martina mentre l’attrice di Violetta si chiama Martina io sono nata il 26 marzo e lei il 21 io ho il suo stesso colore dei capelli ed il suo stesso fisico ed i suoi stessi occhi e la stessa voce.Poi ho tutti i giornalini di Violetta dall’ 1 al 12,ho la borsa per lo shoping,i trucchi,i vestiti,i bracciali ,le penne,il portapastelli,il diario i miei segreti ed i miei sogni,il libro dei successi,il raccoglitore,il calendario,l’autografi di Vilu,Leon,Federico,Diego,Francy ed Angie,l’orologio.Dimmi chi ha piú cose?io,sono la fan num.1 il mio motto è amore,musica,passione.Ciao domani ti presento mia cugina Martina Stoessel le faccio scrivere un’annuncio.Mi ha regalato 36 biglietti per il suo concerto non te lo do se mi fai i dispetti.Hau capito Viola?comunque c’è una bella differenza tra Viola e Violetta.Ciao a domaniiii

      • Chi è d’accordo con me che Viola è presuntuosa dica “Viola fa vomitare,chi lo fará le regalerô un biglietto per il concerto di Violetta”Perchè mia madre è argentina e si é sposata un uomo italiano mia madre ha una nipote che è Martina Stoessel,io non sono argentina perchè mia madre si è sposata ed ha partorito a Napoli.

    • Io non sono VOLGARE,CAFONA,GELOSA,PRESUNTUOSA,BUGIARDA E CRITICONA come te io ho l’animo buono come mia CUGINA.E devi accettare il fatto che VILU è mia cugina altrimenti te ne vai da questo sito.Ciao.Da Tini(è il mio SOPRANNOME).

  32. E volevo aggiungere che questo “Anonimo 21 agosto”fa schifo.Rispondi se hai il coraggio!!!Io ho il fisico di Violetta anche e ho 11 anni.

  33. Per me Martina quella che ha vinto se lo è meritata.Però se c’ero io le schiantavo tutte,io volevo partecipare ma ero arrivata in ritardo.Io sono la fan num.1,tutte voi altre siete le num.999999999999.Io sono nata il 26 marzo e Martina Stoessel il 21,abbiamo lo stesso modo di cantare e gli stessi capelli ed io ho tutti i suoi accessori.Una fan migliore di me non esiste!

  34. martina congratulazioni sei bravissima ti volevo dire che io canto molto bene e o la voce uguale a martina stoessel vabbo peccato che non ho partecipato senò vincevo io ciaooo

    • Non è vero la tua voce fa schifo,e non fare la presuntuosa.E non insultare mia cugina Martina che ha vinto di 8 anni.Io assomiglio di piú a Martina Stoessel.Se scorri e vai piu giu ti ho dedicato una cosa!!

  35. ciao Martina sei bellissima canti benissimo e sei molto buona sai mi piace il tuo stile rock è fantastico . tutta la mia famiglia ti adora certo lo sappiamo tutti che sei fantastica anzi favolosa mi chiamo Emanuela e ho 9 anni vivo in italia sei bravissima a ballare e a me piace il tuo finto nome Violetta Martina vorrei venire li in argentina propri per vedere to ti saluto con un bacio se la più bella ciao

  36. Ciao io ti adoro vilu!!! ti saluto tanto mi chiamo Nicole e ho 12 anni e volevo partecipare al concorso ma purtroppo pensavo che non avrei vinto pero dopo ho visto chi a vinto e il suo video e io sono molto piu brava di lei….pensa che ho vinto molte gare di canto e ballo. Comunque ciaooooo un bacione Nicole <3 <3

  37. Secondo me Martina e’ stata la più’ brava di tutte e quelle che la insultano sono solo gelosi di non aver avuto la sua stessa opportunità’ , bravissima marti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. io Ilaria e mio fratello Francesco volevamo che al primo posto ci fossero andati VIOLETTA e LEON. Vi diaqmo un bacio, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. Secondo me Martina la vincitrice di ” Violetta che musica sei ?” È bravissima!
    E con tutte quelle che la prendono in giro devono pensare ai fatti loro senza offendere perchè se voi avete partecipato e non avete vinto vuoldire che siete stonate. Basta con ste offese!
    E a martina la vincitrice gli volevo dire di continuare i suoi sogni e divertirsi anche se ogni tanto ci sono degli ostacoli

  40. fai schifo e tu non hai pianto poi dopo che hai pianto cosa hai fatto e arrivata martina stoessel per congratularsi???????????e poi quanti anni hai 5,6 o 7 non sembri cosi piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????

  41. TE LA TIRI SEI VIZIATA E QUANTI ANNI HAI? 6? 5? A PE KE A ANNI NN PUOI PARTECIPAREPERO E’ BRUTTISSIMO IL TUO VIDEO! TI SEI MESSA A PIANGERE ??
    DIMMI ANCORA UN PO’ DI FROTTOLE!! (AD ESEMPIO : IL CANE MI HA FATTO GLI AUGURI, HANNO ORGANIZZATO UNA FESTA…) KE SKIFO
    LA TUA PIU’ GRANDE RIVALE, VIOLA

  42. Molte mie amiche hanno partecipato, e sono tutte più brave di lei… Secondo me non doveva vincere lei!!!!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱😩😩😩😩😩😖😖😖😖😖
    Comunque…………visitate il mio blog: iaiaefrencistyle

  43. Congratulazioni martina!!!!!!!! Te lo sei meritato! Buon viaggio e nn vedo l’ora di vederti nel set a fare la cugina di Francesca!

  44. voleva partecipare al concorso per divertirsi!!!
    Non pensava di vincere che scemo che sei auri supertalento o pure no!!!
    Lo ammetto nn ha così tanto talento ma nn è poi così stonata

  45. che siete crudeli con lei!!!
    Povera almeno lei ha conosciuto il cast e voi no.
    e più stonata una mia amica le nn è male.

  46. Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession
    capital to assert that I get actually enjoyed account
    your blog posts. Anyway I’ll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently rapidly.

  47. hai propio ragione cloe grande in quanto a te martina non stoessel sei solo una scema senza talento……..

  48. Ma non si può sentire questa roba andiamo!Peppa Pig canta meglio!Martina(non Stoessel,lei la adoro)fai schifo,mi vergognerò di vedere violetta al tuo cameo!

  49. Che scema marina non sa neanche cantare e partecipa a un concorso bo si vede che e sorda o toba simile spero per lei che nonsi senta quando canta altrimenti…non so comemabbiano fatto a premiare quella li bo sono propio tutti sordi… apparte che non e neanche bella quindi non cosa abbiano trovato di tanto straordinario in quel video… bo…! :-@

  50. Cara martina io ho partecipato al concorso ma pultroppo hanno premiato te sono propio cechi e non sanno riconoscere il talento questa volta ai vinto tu ma la prossima ti faro vesere io di cosa sono capace ai capito? Ps sono molto piu brava di te a cantare ” marti” posso chiamarti cosi no e troppo carino facciamo masrtonta mi piace c e anche la parola tonta si ti si addice propio brutta straccia sogni senza telento
    Baybay ci vedremo in TV quando io saro famosa e tu sarai li a guarsarmi ingelosita ma anche gelosa del mio talento perche sono MOLTO OIU TALENTUOSA DI TE!
    Baci anzi no schiaffi e ci vediamo o sentiamo ciao :-Q

  51. Spero che le facesse male la gola perché se sta bene e canta così :-| siamo messi male però sono contenta per lei e le augiuro un futuro da cantante

  52. io non volevo che vincesse Martina.PER ME HA RAGIONE IL COMMENTO CHE STA SOPRA IL MIO!!!!NON MERITA NEANCHE LA LETTERA GRANDE ALL’INIZIO DEL NOME.HA HA HA

  53. Per me Martina doveva arrivare ultima. interpretazione pessima!! Io magari non sono bravissima a cantare, ma sono di sicuro meglio di quella mocciosetta montata!! Avete visto che smorfie da viziata faceva nel video ?!

  54. Anche se volevo votarti non ho potuto perche’ vado in prima media ma se ne avessi avuto l’occasione l’avrei fatto mille mille volte perche’ hai una voce fantastica. Goditi il viaggio e il cameo. BACIONI!!!!!!

  55. MARTY 6 STATA BRAVISSIMA AI UNA VOCE BELLISSIMA, E 6 STUPENDA
    HO CAPITO DAL PRIMO MOMENTO KE TI HO ASCOLTATA KE AVRESTI VINTO TU!!!!!!!!

  56. Ciao Martina,complimenti per aver vinto sei davvero stata molto brava….Io mi chiamo LUCIA e mando un abbraccio a te e a tutti i protagonisti di violetta..loro si,che sono BRAVI!!!!!!!

  57. signorina francesca non si fa cosi non puoi dire a tomas che non deve piu abbracciare violetta se vuoi essere sua amica non devi piu farlo chiaroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  58. uao violetta fans n.1….. sei simpatica come un cane con la rabbia a cui e’ stata tolta la ciotola del cibo e che ha gravi problemi con i pidocchi-inoltre quel cane e’ un bulldog-……

  59. ciao Martina io sono una grande fan di violetta mi chiamo Aurora volevo solo dirti che mi congratulo con te sei proprio brava a cantare per me tu farai tanta strada con il canto infatti Martina usala questa bellissima voce che ai fai come violetta esprimi i tuoi sentimenti che ai e fai sentire a tutti questa bellissima voce che ai. Mi congratulo per te Martina buon viaggio e divertiti ciao Martina. :D

  60. Hola mi nombre es Chloet y me alegro de que ganó Martina. Se lo merecía y su voz me hace volar en el cielo tan azul como el mar claro. Amo a Martina eres mi ídolo!

  61. Ciao Martina un buon viaggio divertiti molto ci giuravo che vincevi tu è il tuo giorno fortunato per vedere Martina stoessel spero che ti diverti molto al cameo di violetta un buon viaggio ancora e salutala da parte mia

  62. Ciao Martina un buon viaggio divertiti molto ci giuravo che vincevi tu è il tuo giorno fortunato per vedere Martina stoessel spero che ti diverti molto al cameo di violetta un buon viaggio ancora saluala da parte mia.

  63. Sai violetta ,Martina (vincitrice di violetta che musica sei) è bravissima!!!
    Martina sei bravissima e il tuo video è bellissimo

  64. ciao marina ,o come cavolo ti chiami, volevo dirti che canti, più male di mia cugina che ha 2 anni!se avrei partecipato avrei di sicuro vinto io! con tanto odio ! ti auguro che l’altra martina ti disprezzi!sbaglia,sbaglia,sbaglia:con tanto odio mary

    • Ma chi sei Ludmilla,cafona,scostumata,invidiosa,presuntuosa ecc…Io sono la fan.num.1 tu la 9999999999988899998778976533564363156435789647907533679521&6789643678754357887543357787543456789.Brutta cafonaaa.Io non potrei mai dire una cosa del genere perchè io ho l’animo buoni come Violetta,

  65. io odio quella martina chi l’ha votata doveva essere per forza un cretino cmq io ho mandato la liberatoria ma mi sono scordata del video altrimenti martina sarebbe dispiaciuta , perchè avrei vinto io

    • sei proprio brava marty, complimenti. e una piccola cosa a violetta fans n. 1- sei peggio di ludmilla, presuntuosa, sciocca, antipatica, ipocrita, falsa ed egoista. se hai scordato di inviare il video, questo fa capire che hai poco tempo libero, percio’ hai fatto poca pratica, e questo sminuisce il tuo talento. percio’ nn hai nessun diritto di prendertela con marty-poverina-che e’ di certo piu’ brava di te.-

  66. Martina vorrei tanto essere al tuo posto! congratulazioni, sei stata eccezionale. buon viaggio ( beata te ) ! Purtroppo io non ho potuto partecipare a che musica sei , perche i miei compagni di classe mi avrebbero presa in giro allora ho lasciato stare ma ho fatto un errore forse avrei potuto vincere
    Comunque auguri
    ciao da Divina

  67. Ciao Martina Sono molto contenta che tu abbia vinto il concorso di violetta io non potevo vincere Perche non o partecipato ma sono molto contenta che ai vinto un viaggio a Buenos Aires e un cameo nella serie violetta infondo ai una bella voce e ai anke un talento bellissimo ti o visto in tv e continuo a guardare il tuo video qua nel sito sei bravissima ciao un bacio a te e a violetta speravo vincessi tu infatti ai vinto ciaoo <3

  68. ciao martina io sono giulia e seguo sempre il tuo programma.tu nel film sei la mia preferita con francesca.tu martina sei bella,simpatica,divertente e specialmente molto brava ha cantare.vorrei tantissimo vincere violetta commiuniti .vorrei vincere il diario autografato da te.ha e io ho 10 anni da giulia

      • Secondo me è brava nn bravissima però comunque quelli che l avranno visto avranno molta più eresie zia di noi che dite????

    • Questo non è vero.Io assomiglio a Martina Stoessel quando canto.Ho pure i biglietti del concerto.Che si fa a Fuori Grotta,vicino Napoli,la cittâ piû bella del mondo,ed io vivo a Napoli.La pizzaaaa.Mentre Milano e tutte le cittá del nord,ci sono nuvole e tempeste,a Napoli sempre soleee

  69. Pingback: Violetta: Che Musica sei? – I 10 FINALISTI! « Just4Teen.it

Commenta!

