VIOLETTA: IN ARRIVO LA TERZA STAGIONE

VIOLETTA Le utlime notizieAGGIORNAMENTO 10/01> Anche Martina Stoessel conferma la terza stagione. Clicca sull’immagine sopra per leggere l’articolo.

E’ la notizia che tutte le V-Lovers volevano leggere e fortunatamente ora possiamo annunciarla:

E’ stata confermata una terza stagione di Violetta

Ad anticipare la notizia è stato il direttore di Pol-Ka Procucciones (produzione che lavora insieme alla Disney): Adrián Suar, durante una intervista con Mario Pergolini in una radio argentina chiamata: “FM Vorterix”.

Il produttore Adrián Suar ha detto:

Su Pol-ka stiamo per iniziare con la terza stagione di Violetta. La storia e la produzione della serie è a carico di Disney Channel, le registrazioni della serie si faranno negli studi con il cast […] Ci sarà Violetta per un bel po’.”

Felici di questa notizia straordinara?? Commenta ;)

199 thoughts on “VIOLETTA: IN ARRIVO LA TERZA STAGIONE

  1. Hai ragione marti…madonna io la uccidereeiiii strangolereiiii 🔪🔫💉💊 😤 !!!come fai a sopportarla e a essere così buona con tutti marti come fai ?!!???è una cornacchia la odiamo tutti a scuola 😤😤😤😤

  2. Ciao sono sempre io Marti-Tini cmq ci volevo fare un anticipazione su Violetta 3 : il giorno del compleanno di vilu leon la porta su una mongolfiera,però questa mongolfiera arriva troppo in alto alla ora vilu e leon si preoccupano leon cerca di fermarla e per un pelo non cade giù dalla mongolfiera vilu lo aiuta però leon si è detto male leon poi da allarme che stanno in pericolo con il fumo atterrano per fortuna e vilu aiuta leon a scendere dalla mongolfiera perché si era slogato gravemente la gamba poi si stendo sul prato ad aspettare i soccorsi e li scatta il bacio leon sta per baciare vilu…….💑 e poi arrivano i soccorsi e portano leon in ospedale e vilu lo accompagna e finalmente vilu bacia leon un bacio MERAVIGLIOSO 💏…fine !grazie a tutti e se vi piace quello che ho raccontato fate 👍 oppure scrivete OK.grazie 💟😘😍😊

      • CIAO perdenti come state ?!? Io sono nuova e sono una STELLE CHE VI ABBAGLIA cmq quello che hai detto Marti Tini è molto commovente detto da una buona si…come violetta allora io ti metto un bel 👎 ahahahahahahahahah ciao violetta 😸 😹

    • non ci posso credere sei di nuovo tu !! guarda io e te siamo come il bianco e nero…cm il bene e il male…cm vilu e ludmi ok ?! Quindi lasciami in pace io non ti ho fatto nulla non essere crudele ok ?!grazie e ciao non ci voglio più tornare sulla argomento .💜

      • Senti “VIOLETTA” non ti atteggiate che qui l unica stella che brillerà sono io allo show inizio annoa scuola di settembre ok ????faro IO la voce corista e la protagonista punto e basta !!!di certo tu non vincerai manco la tua amichetta Maria e nessun altro oltre a me…cmq preparano i vestiti ok ??mediocre

      • guarda che tutti potrebbero vincere ognuno ha la stessa possibilità per vincere 😊 siamo tutti bravi e talentuosi sarà difficile scegliere ma se lotti per i tuoi sogni non potrai sbagliare 😊💜 .e ora basta se vuoi aggiungere qualcos’altro dimmelo a scuola ok ?!

      • Io.voglio parlare qui PUNTO E BASTA!non decidi NULLA e voglio parlare qui così tutti quanti sanno chi è LAURA LA SUPERDIVA 👑💄👠💅❤ 😊 .capito violetta ?!!!

      • ma che ti ho fatto ?! Ti prego lasciami in pace .dai non mi chiamare violetta..lo so le assomiglio sua di carattere che fisico ma non voglio che mi prendi in giro Ciao !

      • CARA IO SONO UNA STELLA E TU UNA FORMICA inutile .Laura se ne va !

    • adesso faccio io la classifica :
      violetta : 10 e lode
      leon :10 e lode
      tomas : 9
      ludmilla :0 spaccato
      p.s. scusate mi sono sbagliata con la classifica diego 4 ,tomas 3 e leon 8 .
      adesso c’è questa
      ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!

  3. Federica ecc… Tu nn sei spagnolaaaa falsaaaa usi il traduttoreeee dillo che nn sei spagnola e dici la veritá :lo studu a scuola …oppure nn lo studi…o lo vorresti studiare.Cmq io sn identica a tini o vilu.se vuoi vedere scrivi il tuo num.di cell.e ci sentiamo su whatsapp o tango.baciii tini

    • qual è……………cmq mi sn appena iscritta e pensavo che lei rispondeva quindi ho usato il trad. per farmi capire……. capito?

    • sentiamoci su wathapp……………………………………..3295870809 ciaoooooooooooooooooooooooo……………………………… anche io ho la stesso voce

  4. Cara Vilu vorrei tantissimissimissimissi….mo venire al tuo concerto dal vivo ma nn possso.Io ti adoro 1 sacco e nn voglio ke finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se finisc Violetta mi sparo!!!!!!!!!(skerzo!)Ti voglio un bene immenso!!!!!!COL_VILU.LOVE!

  5. NON VEDO L’ORA CHE INIZI LA 3 STAGIONE DI VIOLETTA IO SONO ANDATA AL CONCERTO DI VIOLETTA A NAPOLI IL 23 GENNAIO ED è STATO UN SOGNO MA PERCHè NON HA FATTO UN AUTOGRAFO? EI TINI-MARTINA DIMOSTRA CHE LO SEI LA CUGINA DI VIOLETTA SONO IO E LE ALTRE V-LOVERS LE FAN N. 1 DI MARTINA. CIAOOOOOOOOO

    • Prima di tutto mi chiamo Marti-Tini e nn l hoai scritto è stato qualcuno che mi ha voluto imitare…cmq è vero che le assomigio.Pure io sono di Napoli e vivo al Vomero tu ???dimmi il tuo num.di cell.ci sentiamo su whatsapp.Bacioniiii

      • NOOOO SCUSA HO SBAGLIATO A SCRIVEREEEE QUELLA CHE HA SCRITTO ANGY FOREVET ECC…É IL NOME DI MIA CUGINA CMQ PERÔ IO HO SBAGLIATO IL NOME MA IL CONTENUTO L HO SCRITTO IOOOO

  6. non vedo l’ora chi sa quali saranno i nuovi personaggi io sono una fan di violetta e diego anche se è cattivo per tutti quelli che piace leon per me è buono perchè ha fatto di tutto per conquistare violetta anche prima che facesse il patto con ludmilla ed non è colpa di diego è di ludmilla. Martina Stoessel e Diego Dominguez coppia perfetta .Vi AMOOOOOOOOOOOOO

  7. Pingback: Violetta 3: In Primavera cominciano le riprese. Conferma Martina Stoessel! | Just4Teen

    • io nn saprei decidere xke sn 2 ragazzi fantastici entrambi!Vot di bellezza maschi:Leon 9/10,Diego 9,Tomas 7-,Maxi 3,Marco 4,Andres 1,Federico 5/6,Brodway 0.
      voti bellezza femmine:Vilu 10,Ludmilla 9++,Francesca 8/9,Camilla 8–,Naty 7/8,Lara 8,

      • IO NATURALMENTE …leon 9/10,diego 7/8,tomas 0-,andres 1/2,broadway 0-,maxi 5/6,marco5/6,federico7/8,
        violetta 10+++++(infinito,perchè io le assomiglio un sacco nella 2°stagione di violetta e nella 3°prossima)ludmilla 5/6,nata 5-
        ,camilla 1-,lara 4-,

      • scusate poi… emma 4-,francesca 0———————————— in poche parole cosí tanti meno da farmi CAGARE.ok…lei mi fa schifoooo poi se volete vi dico il perchè.

      • Leon 10 e lode Diego 0 Tomas 2
        Violetta 10 francesca 9++ camilla 8+ ludmilla 9 nata 8 lara 8

      • Marti-Tini perchè non ti piace francesca?? scrivimi il tuo numero cosi ci sentiamo su whatsapp

      • Scusami aurora…nn é che.lo lo puoi scrivere tu…ti pregooo tvb… Io nn lo so il mio num.di cell.nn lo ricordo…se scrivi il tuo num.di cell.ti firo perche francesa nn mi.piace.ok…baciii

      • io maschi Leon 10 Marco 9 Federico e DIego 8– Maxi 7 Brodway 7– Tomas 6——- Andres 6——– femmine francesca 9/10++ ludmila 9- naty 8 lara 7/8 violetta e camilla 6 (lo so mi crederete matta ma ognuno ha i propri gusti no?)

    • ho letto da qualche parte che hanno già scritto fino alla 6 stagione e che INFORMAZIONI INFONDATE nella 6 leon chiedera a violetta di sposarlo ma nn ci credete davvero nn è sicuro forse manco ci sara la 6

  8. Ciao sono Martina e assomiglio molto a Violetta.Abbiamo in comune lo stesso nome,il mese di nascita,il giorno di nascita,il segno zodiacale,gli occhi,il colore e la forma dei capelli,il fisico,la voce,il soprannome,la passione per le gonne e la musica e tutte e due da grandi vogliamo fare lo stesso lavoro.Io ci saró al concerto il 23 gennaio a Napoli in 5 fila.Ho tutti i gadget

  9. ciao a tutti sono una ragazza di 10 anni e amo te vilu pero’ pultroppo non ho potuto parteciapare al tuo concorso perche’ non lo sapevo pero’ io dico se dobbiamo spendere tutti questi soldi non è giusto ………..by angy

  10. sono ultramega super issimacontenta che cominci la terza stagione perchè io sono la sua fan numero 1 ti adoro vilu grazie millle ciao violettta

  11. vabbe non vedo l’ora perche ………………….
    ci sono nuove soperte e novità che ci appassionano emozionmano e sopratutto che ci sono nuovi personaggi

  12. non c’e nessuno che pubblica i commenti.
    c’e nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  13. non vedo l’ora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  14. Se no ci fosse stata la terza stagione non saprei chi essere.
    Violetta e’ il mio mondo,il tuo mondo, IL NOSTRO MONDO.
    Provare a pensare che un giorno il pensiero che la storia di violetta concluderà per sempre mi stringe un nodo alla gola incredibile.
    Se la prima e la seconda stagione sono state mozzafiato immaginiamo i la terza

  15. violetta rieccomi vi amo tanto saro dai 10 anni miei al vostro fiaco ma verro al concerto il 2 febbraio ci saro sicuramente ma direi una cosa…………….. da quando o conosciuto la serie i prmi 1 o 2 giorni mi sono detta…. questa serie e la giusta per me mi piacera mi sono detta, e dal quel momento o continuato e continuato a vedere violetta la serie e io dal quel giorro mi sono innamorata della serie violetta vi amoooooooooooooooooooooo sarete nel mio cuore ora velo scrivo in spagnolo sorete nel mio cor vi chierooooooooooooooooooo vuoldire vi amooooooooooooooo

    • Angelica il compleanno di mia cugina Martina Stoessel è il 21 marzo”il mio è il 24.Se non ci credi che è mia cugina dici”S.O.S.” e ti spiegheró l’albero genealogicooooooo.E io mi chiamo Martina come lei,siamo tutte e due ariete.

      • Ciao anonimo 20 ottobre,Mia padre argentina ha una nipote Tini,lei va in Italia per lavoro e incontra un’uomo e dopo un po’si sposano e partoriscono a Napoli.Capito ?

      • Per dimostrare che TU saresti la cugina di Martina metti come foto del tuo profilo una tua foto con lei!!!Vediamo se sei veramente sua cugina!!!

      • ciao raga ho scoperto questo sito da poco e ho letto questo messaggio,ha ragione non hai prove per dire questo.Spiegamelo S.O.S.

      • ANONIMO 2O ottobre ha ragione raffaella scusami io sono argentina e sono zia di martina stoessel ( x esempio) vado in italia x studiare finiti gli studi scelgo di rimanere in italia xke mi piace mi innamoro faccio figli nati in italia che parlano in italiano tifano squadre di calcio italiane e sono italiani ma che comunque sono cugini di martina stoessel

      • Io nn sono sua cuginaaaaaa Nn l ho scritto ioooo!!!!è stato qualcuno che mi ha voluto imitareeeee cmw il fatto che abbiamo la stessa voce e ci assomigliamo ecc…è verissimooo io sono la sua fotocopia solo che ho 10 snni e vado in 5° elementaree.Baci Tini ;-)

  16. ciao sono angelica o scritto tanto prima ma io amo la serie violetta che mi ha fatto emozionare e vi ringrazio dinuovo per avermi fatto esprimere la mia passione il canto fa parte di me io vi amo io vortrei sapere il tuo numero di cell cosi staremo in contatto tramite telefono e sarò felice di ascoltare la tua voce che parla con me al telefono e vorrei fare gli auguri a mercedes per il suo compleanno auguri mercedes e non vedo lora il 24 marzo di fare gli auguri a violetta, ma saprò che il cast di violetta e violetta avranno fatto fatica per imparare le parole dei copioni ma io o visto il video di onbeat di pelligrosamente bellas e hoi somos mas e euforia sono state le canzoni più difficili per impararle ma anche le altre parecchio difficili ma io direi violetta che e lei la più bella di disney channel e anche la più bella e ludovica e anche candelaria ma secondome sono loro e invece i più belli maschi sono della serie violetta della prima e seconda stagione io amo violetta si vede? be melò dovra dire violetta o i fan io sarò in attesa ma anche secondo gli altri fan sono spietati come me di violetta bhe 500.000 fan direi che più spietati di violetta secondo me sono più fan di violetta lei a più successo la serie violetta ma direi io sono una vera v-lovers vi amooooooooooo T.V.B vi amo la serie violettaaaaaaaaaaaaa

  17. martina stoessel sono angelica e ti voglio tanto bene vorrei essere tua sorella e vorrei vincere i beglietti per il 2 gennaio a torino per incontrarti e entrare nel bek stage non so se sono talentuosa ma a scuola melo dicono ma secondo me non e vero ti farò sentire la mia voce e tu sceglierai tra tutti i partecipanti non vedo lora ma vorrei che scegliesti me ma martina stoessel mi saluti mercedes candelaria fancundo ludovica e pablo e tutti un bacio da angelica a io ho 8 anni ti voglio bene so le tue canzoni i testi i titoli e ora ti dico i titoli 1 stagione nel mio mondo veo veo ti credo in italiano e in spagnolo te creo junto a ti destinada brillar voi por ti esperarè poi 2 stagione hoi somos mas hay soy a si on beat euforia pelligrosamente bellas alcansemos las strescià mi sarò dimenticata qualche titoli, io spero che tu mi abbraccia e mi dici vuoi partecipare alla nostra serie? io direi si, ma non e possibile perchè tu abiti in argentina io a torino e siamo parecchio lontane ma spero che io ti verro a trovarti martina stoessel e il tuo cast e spero che verrai pure tu a trovarmi sono una chiacchierona ma io da v-lovers dico che verro a trovarti e se… no mi viene da piangere amo la serie violetta mi emoziono vi amo a tutti violetta e a il castttttttttt vi voglio bene e spero di conoscervi e vedervi di persona e conoscere i 500.000 fan di violetta io amo violetta lo ripeto sempre ripeto sempre la parola violetta perchè mi piace sentire il nome violetta e che so che violetta e il suo cast mi hanno fare tirare fuori il mio talento cantare e ballare grazie martina stoessel e tutto il cast per avermi fatto trovare la mia passione ce è……. cantare e ballare ciaoooooooo vi amo

  18. io sto piangendo perche il mio sogno e stato di vedere dal vivo martina stoessel ti voglio bene viluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    • Giulia ma che ti credi dicende più “u”sei la fan numero 1?????? Ti rispondo io “Nooooooo” Io sono la sua fan numero uno,sono sua cugina,e ho tutti i suoi gadget.Se non ci credi dici”S.O.S.” e ti spiegheró tutto!!!!!

      • Allora vi spiego…MIA MADRE É NATA IN ARGENTINA ED É LA ZIA DI TINI ,VA IN ITALIA PER PROBLEMI DI LAVORO E POI CI RESTA PERCHÉ A 25 ANNI CONOSCE UN ITALIANO,SI SPOSANO E ESCP IO DAL PANCIONE OK ???TUTTO CHIAROOOO ????E SE MI SCRIVETE IL VOSTRO N °DI CELL.CI SENTIAMO SU WHATSAPP O TANGO.BACII TINI.P.S.IO E MIA CUGINA CI ASSOMIGLIAMO MOLTISSIMOOOOP.S.P.S HO 172 COSE DI VIOLETTAAAA

  19. violetta e Francesca sono la migliori io le adoro la 1 stagione era bellissima anche la 2 violetta ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooo sei la migliore

  20. Che bella novità’!E’ la migliore notizia che una V-LOVER potesse ricevere!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    • io violetta la doro e la ragazza più bella di tutte le ragazze.A me mi piace la prima stagione e anche la seconda stagione chi sara la terza stagione di violettaaaa sa in gredibileeeeee :d :d

    • Siiii mia cugina Martina Stoessel si esibisce ancora per due anni.Io che sono amica del regista di mia cugina mi ha detto che ci sará Violetta e gli altri che dopo lo studio 21 ognuno diventato grande trova un lavoro.Vilu la cantante indieme a Francy,Maxy diverrá famoso in tutto il mondo per le sue canzoni Repper,mentre Ludmi e Naty aprono un centro Benessere,mentre Diego sta con Vilu,Leon con Lara e Andres diventa uno della security.Poi tutti si incontrano per caso ad una festa e….Il resto è un segreto aspettate mia cugina vi vuole dire qualcosa se non capite dite aiuto.Hola chicos son Martina Stoessel de la serie de televisión Violetta.Mando un beso a todos V-lovers que mi seguin desde Italia.Y no insultes mi prima fans numeros 1 Martina Villamajna.E espero que todos ustedes mi concerto.Vi te amo!!!Con afetto Tini.

      • Mio padre mi viete di mettere le foto su internet a degli sconosciuti.Se vuoi ti racconto l’albero genealogico?devi dire “Aiuto Marti-Tini” Ciao.

  21. Pingback: Violetta – Speciale V-Lovers: Il Riassunto e.. UN NUOVO CONCORSO! | Just4Teen

  22. Pingback: Violetta In Concerto: Ci sarà anche Ruggero Pasquarelli | Just4Teen

  23. Pingback: VIOLETTA IN CONCERTO: ANNUNCIATA LA DATA DA MARTINA STOESSEL | Just4Teen

Commenta!

